09/03/07

IL FUTURO DI SABRINA FERILLI


La separazione,la fine del suo matrimonio,l'hanno segnata?
R. Sì è stata un'esperienza dolorosa naturalmente ma mi ha fatto diventare una donna migliore. Sento il bisogno di cose diverse,faccio scelte differenti. Mi sento più libera oggi

Quante amiche ha?
R. Quattro,anzi cinque. Comprese Veronica Pivetti e Maria De Filippi,che è molto protettiva nei miei riguardi.

Inizialmente in pochi avrebbero scommesso sulla durata del legame tra due persone così diverse come lei,romana e di sinistra,e Flavio Cattaneo,milanese e con molti amici di centrodestra. Invece va tutto a gonfie vele.
R. In realtà tra me e Flavio sono più numerose le cose in comune. Abbiamo le stesse passioni,gli stessi hobbies e gli stessi gusti gastronomici. E poi siamo due cancerini

Perchè si è innamorata di lui?
R. Flavio è tra le persone più corrette e intelligenti che abbia incontrato. E' brillante e capace nel lavoro,non ha preconcetti,ma ha una mentalità aperta e curiosa. Ha le sue idee certo,ma ci incontriamo sui valori fondamentali,come l'affidabilità e il senso del dovere. Anzi,credo che sia l'unico uomo che io conosca in grado di assumersi tutte le responsabilità del caso.

E' serena quindi?
R. Sì,tanto. Anzi no,credo che un amore sereno non esista. Comincio a fidarmi di lui solo adesso che è passato un anno e mezzo. Mi auguro sia la storia della mia vita.

Quando con Flavio vi trovate a Roma come passate le serate?
R. In casa,spesso. Guardiamo insieme la tv o invitiamo a cena degli amici.

E' ancora dell'idea di avere un figlio?
R. Certamente. Ne volevo adottare due veramente. Era quasi fatta,ma poi con la separazione è saltato tutto. Ora però mi sento di andare avanti

Donne e politica. Faccia i nomi delle più sexy
R. Rosy Bindi,straordinaria. Poi Anna Finocchiaro,Anna Serafini,e Barbara Pollastrini. Nel centro destra? Mi piace la giovane Giorgia Meloni: ha passione vera e si occupa del sociale

Qual è il vero stile Ferilli?
Tubino nero,decolletè con il tacco e cappottino smilzo. Vesto quasi sempre Alessandro Dell'Acqua. Ma gli accessori sono la mia passione: gioielli,pietre dure,ametista,coralli e perle.

Nessun commento: